Elementi costruttivi

Previous Next

Le suole

I nostri prodotti sono iniettati bidensità con tecnologia DESMA utilizzando un’esclusiva mescola in poliuretano sviluppata in collaborazione con BASF. L’intersuola ha una specifi ca densità che favorisce l’assorbimento dell’impatto su qualsiasi superfice garantendo il massimo comfort anche dopo 10/12 ore di lavoro. La nostra gamma di prodotti offre suole/battistrada in PU, TPU bicolore e GOMMA. Suole altamente innovative, certificate SRC con parametri ben oltre i requisiti richiesti, per ridurre al minimo gli incidenti e aumentare le performance degli utilizzatori in qualsiasi ambiente di lavoro come: cucine, laboratori, ospedali, impianti di produzione e nei più svariati settori anche su superfi ci oleose, scivolose, cosparse di acidi e molto pericolose.

Basf
Pu/Gomma

Pu/Gomma

Le suole in gomma applicate ai prodotti hanno ottenuto i massimi livelli di certificazione SRC, ben oltre quelli richiesti dalla normativa vigente. HRO resistente a 300°C centigradi.

Disponibile anche opzione dielettrica con resistenza a 18.000 Volt come richiesto dalla normativa CSA (Canada).

Pu/Pu

Pu/Pu

In collaborazione con BASF è stata realizzata una mescola speciale di poliuretano “Sistemi PUR Elastopan®”, una formula con ottime caratteristiche di grip, leggerezza e ottima resistenza all’idrolisi. Inoltre un esclusivo test effettuato presso SATRA (UK) denominato “Pedatron” ha evidenziato una resistenza all’abrasione 3 volte superiore alle normali prestazioni.

Pu/Tpu

Pu/Tpu

Le suole in TPU sono leggere, antistatiche dalle alte prestazioni nei test antiscivolamento SRC, resistenti agli oli e agli idrocarburi, disponibili in diversi colori e abbinamenti. Grazie alle nuove tecnologie è migliorata anche la resistenza al calore.

Le Solette

Previous Next

Le fodere

Previous Next

Certificazioni e controllo qualità

  • Certificazione ICIM
  • Certificazione IQNET
  • Certificazione CISQ
  • Certificazione CSA Group
  • Certificazione Benchmark
  • Certificazione ASTM
  • Certificazione DGUV
  • Certificazione Reach